La nostra storia

L’azienda nasce nel 1962 fondata da Campani Remo come impresa artigiana ad impostazione familiare di costruzioni.

Nel 1969 inizia la realizzazione di numerosi complessi immobiliari in Val Bormida e nella Riviera Ligure , successivamente entra in azienda anche il figlio ingegnare che continua, amplia e migliora l’attività del padre.

Nel 2006 la società si è trasformata in “Campani Costruzioni Srl” gestita dall’ingegnere Campani che, mettendo a frutto tutta l’esperienza acquisita in oltre 40 anni di attività, ha portato ad un costante aumento del volume d’affari della società e alla diversificazione dell’attività.

Impegno, tempismo, correttezza e professionalità sono le parole chiave che descrivono l’Azienda nel settore dell’edilizia che hanno permesso di inserirsi ed ampliarsi nel mercato nazionale arrivando a soddisfare una domanda sempre più ampia ed esigente.

La società si presenta con una leadership giovane e motivata, pur mantenendo il rapporto e il calore famigliare che la contraddistinguono dai gruppi eccessivamente strutturati, tenendo la società ancorata e presente sul territorio tra Piemonte e Liguria.

Disponibilità, professionalità e dialogo sono il biglietto da visita con il quale l’attività si propone sul mercato e si rapporta con la propria clientela e i propri fornitori.