Stiamo ristrutturando! Attendere...

Welcome to the top toggle bar!

Mount Cool comes with the top toggle bar where you can put important informations like the recent updates or what you are up to do. Dive into the featureful theme.

Error:   You must specify a API KEY value for the listSubscribe method.

We Are Always Here

3/53 Lal Bahadhur Colony - India

Decreto Rilancio

Bonus Facciate
Scopri come funziona e chi può usufruirne

Ecobonus

Cosa sono e come funzionano

Superbonus 110%

Ti spiegherò, attraverso degli esempi, questa fantastica opportunità.

IL DECRETO RILANCIO

La nostra Societàa partire da dicembre 2020 esegue interventi rientranti tra quelli previsti per generare i cosiddetti “bonus edilizi”, quali il Superbonus 110%, l’Ecobonus, il Sismabonus, il Bonus facciate 90% etc. etc.

Ove consentito dalla normativa vigente, possiamo concedere lo sconto in fattura su tutte le opere rientranti nelle diverse agevolazioni, proponendoci quale General Contractor dell’operazione nella sua totalità. Il cliente, in questo modo, otterrà un aumento del valore del proprio immobile ad un costo minimo se non nullo in totale tranquillità , non dovendosi occupare di pratiche burocratiche piuttosto complesse.

La nostra Società assisterà il cliente fornendo il proprio supporto a livello progettuale per ottimizzare e massimizzare le detrazioni in merito all’opera da eseguire anche occupandosi di tutti gli adempimenti sia tecnici che burocratici per ottenere il bonus fiscale e riconoscerlo al cliente sotto forma di sconto in fattura.

A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, si riporta di seguito una tabella inerente alcune opere e la relativa detrazione fiscale; Si ricorda che le varie normative possono prevedere dei valori massimi di beneficio fiscale ottenibile ed altre limitazioni: in fase di progettazione dell’intervento sarà nostra cura identificare le soluzioni di maggiore convenienza ed indicarle in preventivo.


Tipologia di intervento Aliquota di detrazione Anni
Isolamento
termico dell’involucro
110% 5
Sostituzione
di finestre e infissi
110% – 50% 5 – 10
Schermature
solari
110% 5 -10
Interventi su
parti comuni con efficientamento energetico per almeno il 25% della superficie
disperdente
110% – 70% 5 – 10
Sostituzione
dell’impianto termico
110% – 65% 5 – 10
Sistemi
fotovoltaici
110% 5
Interventi
sulle facciate esterne
90% 10

Cos’è lo sconto in fattura e come è possibile ottenerlo

Lo sconto in fattura è una riduzione del prezzo che può riguardare un prodotto o un servizio. Il cliente finale può così vedere ridotto il prezzo direttamente in fattura.

Lo sconto in fattura, per opere edili rilevanti, è condizionato alla cessione del credito di imposta. 

Il Committente maturerà un credito fiscale pari al 110% dei lavori eseguiti che si impegnerà a cedere alla nostra Società a fronte di uno sconto in fattura pari al 100% dell’importo della stessa: in pratica, sarà possibile ottenere i lavori a fronte di zero pagamenti.

Tutto quanto sopra è possibile nel puntuale rispetto della normativa, affrontando  procedure anche complesse che è opportuno siano gestite esclusivamente da personale preparato e che abbia seguito il processo nella sua completezza.

Campani Costruzioni srl è disponibile, se richiesto dal Cliente, a collaborare anche con tecnici esterni di fiducia del Cliente e di comprovata professionalità.